Vai ai contenuti

FLORITERAPIA

FLORITERAPIA

IN PSICOLOGIA
E PSICOSOMATICA


Metodo di cura dolce e naturale che grazie all’ elevato livello di energia vibrazionale contenuto nei fiori selvatici e piante spontanee, aiuta a riarmonizzare il nostro sistema mentale-fisico-emozionale e spirituale.

Previene e tratta stati d’animo negativi del nostro tempo come conflitti interpersonali, disarmonie caratteriali, problemi generazionali, disturbi del sonno, dipendenze, disagi fisici, emotivi e malesseri di origine psicosomatica.
centro-ipnosi-Svizzera-Floriterapia-2
L’essenza floreale non combatte il sintomo ma possiede la capacità di sviluppare la virtù opposta alla quale si vuole ambire: dalla paura al coraggio, dall’incertezza alla fiducia, dall’irritabilità alla pazienza, dalla collera al perdono e così via…

Senza controindicazioni, adatta a tutti. Dai neonati agli anziani e donne in gravidanza.
Aiuta a sciogliere blocchi energetici, libera da credenze limitanti, infonde forza e coraggio, stimola l’autostima, la fiducia e il perdono per sé stessi e per gli altri portandoci alla scoperta della nostra vera missione di vita.

Strumento vibrazionale di luce e amore per affrontare l’ostacolo in maniera delicata.

Bach affermò di aver scoperto un rimedio per ogni emozione in disequilibrio come manifestazione di un archetipo.
Fiori di BACH, del BUSH australiano, Francesi e Californiani, aiutano e sostengono in quei particolari momenti della vita, che toccano e segnano ognuno di noi, in cui si ha bisogno di essere ascoltati, compresi e consigliati senza giudizio.
Il vostro vissuto emozionale verrà posto al centro del nostro colloquio, dove poter costruire insieme un percorso volto a rinforzare le qualità, le grandi risorse che ognuno di voi possiede, sviluppandone delle nuove per poter condurre un nuovo cammino e vivere al meglio la quotidianità.


Campi d’applicazione:

  • disturbi ginecologici, fertilità, menopausa e sfera sessuale
  • disturbi psicosomatici
  • disagi emozionali del nostro tempo
  • principi transpersonali: metodo di applicazione locale dei Fiori di Bach
  • infanzia, adolescenza con Fiori di Bach e Fiori di Bush: tappe di crescita dello sviluppo cognitivo, psicologico e sociale
  • alimentazione consapevole: cibo ed emozioni
  • medicina tradizione cinese: la floriterapia nella MTC tramite FLORIPUNTURA, terapia floriterapica che va a stimolare i meridiani dell’agopuntura mettendo in circolo l’energia secondo i principi della medicina cinese, senza l’applicazione di aghi ma con delle combinazioni di Fiori di Bach tramite i binari di Kramer.
  • floriterapia nella fisica quantistica, medicina vibrazionale e bioenergetica
“La sofferenza è un’opportunità per comprendere ciò che in altre maniere non siamo stati capaci di cogliere e non potrà venire meno sino a che non avremo imparato la lezione”
- Edward Bach -
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Tel. +41 78 647 56 41
PRODUCTS DESIGN - SITI WEB

Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti